Comune di Gassino Torinese (TO)

Notizie - Comune di Gassino Torinese (TO)

Notizie

Si comunica che, ai sensi dell'art. 104 del D.L. n. 18 del 17/03/2020, le carte di identità scadute o in scadenza successivamente alla data del 17/03/2020 resteranno valide fino al 31/08/2020. La validità ai fini dell'espatrio resta limitata alla data di scadenza indicata nel documento.
A seguito dell'emergenza sanitaria, il Comune di Gassino in collaborazione con gli operatori commerciali presenti sul territorio promuove il servizio di consegna a domicilio della spesa per favorire il rispetto delle norme in vigore da parte della popolazione, in particolare delle persone anziane, più esposte al rischio di contagio. (Cliccare sul titolo per consultare)
Pubblicato in Gazzetta Ufficiale il DPCM 9 MARZO 2020 " Ulteriori disposizioni attuative del decreto-legge 23 febbraio 2020, n. 6, recante misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19, applicabili sull'intero territorio nazionale." - Si segnala che il Decreto estende al resto del Piemonte ed a tutta Italia le restrizioni in vigore da domenica e fino al 3 aprile in Lombardia e altre 14 province (tra cui Asti, Alessandria, Vercelli, Novara e VCO)
D.P.C.M. 8 marzo 2020 Ulteriori disposizioni attuative del decreto-legge 23 febbraio 2020, n. 6, recante misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19. MISURE DI PREVENZIONE IGIENICO-SANITARIE (cliccare sul titolo per leggere)
Pubblicato in Gazzetta Ufficiale il DECRETO DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI 8 MARZO 2020 "Ulteriori disposizioni attuative del decreto-legge 23 febbraio 2020, n. 6, recante misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19." - Si segnala che in Piemonte vengono introdotte particolari limitazioni per le province di Alessandria, Asti, Novara, Vercelli e Verbano-Cusio-Ossola.
Il gruppo di lettura della biblioteca di Gassino comunica che a partire da lunedì 10 febbraio si apre la nuova stagione dei lunedì in biblioteca.

Sezione Agenda

aprile 2020 L M M G V S D     1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30

Sezione Appuntamenti

I prossimi appuntamenti