Comune di Gassino Torinese (TO)

Notizie - Comune di Gassino Torinese (TO)

Sezione Notizie

Entro il 16 dicembre 2020 deve essere versata la rata del SALDO IMU per il 2020. E' attivo il Calcolatore Anutel per calcolare l'imposta dovuta e stampare il modello F24 da pagare.

Notizie

A seguito dell'emergenza sanitaria, il Comune di Gassino in collaborazione con gli operatori commerciali presenti sul territorio promuove il servizio di consegna a domicilio della spesa per favorire il rispetto delle norme in vigore da parte della popolazione, in particolare delle persone anziane, più esposte al rischio di contagio. (Cliccare sul titolo per consultare)
Si comunica che i lunedì in biblioteca sono momentaneamente sospesi per un problema tecnico e riprenderanno non appena possibile
È ora possibile la presentazione della DICHIARAZIONE DI CAMBIAMENTO DI RESIDENZA ovvero della DICHIARAZIONE DI TRASFERIMENTO DI RESIDENZA ALL’ESTERO senza presentarsi allo sportello.
Con deliberazione della Giunta Regionale del 30 dicembre 2011 n. 17 – 3205, pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte n. 2 del 12 gennaio 2012, è stata approvata la revisione del Piano Regolatore Generale Comunale vigente. Dalla data di pubblicazione la revisione di che trattasi è entrata in vigore.Al fine di facilitarne la massima visibilità si rendono consultabili anche via Internet i principali elaborati.

Sezione Agenda

novembre 2020 L M M G V S D             1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30

Sezione Appuntamenti

I prossimi appuntamenti