Riapertura della Biblioteca Comunale dall'11 gennaio 2021 - Comune di Gassino Torinese (TO)

Riapertura della Biblioteca Comunale dall'11 gennaio 2021

Da lunedì 11 gennaio 2021 la Biblioteca Comunale di Gassino riapre con il normale orario di accesso per l’utenza:

Lu. 15,00/19,00 - Ma. 15,00/18,00 - Me. 15,00/19,00

Gi. 9,30/12,30 e 15,00/18,00 - Ve. 9,30/12,30

e con le seguenti modalità:

• L'ingresso in biblioteca è consentito ad un utente per volta (i bambini potranno essere accompagnati da un genitore) per ritirare i libri ottenuti in prestito solo dopo che l’utente avrà richiesto ed ottenuto l'appuntamento con l'indicazione dell'ora di accesso in biblioteca. In ogni caso si può accedere solo in assenza di febbre (non oltre 37,5°) o di altri sintomi influenzali, indossando la mascherina e seguendo le previste norme igieniche.
  • L’eventuale prenotazione dei prestiti deve avvenire tramite:
  • servizio Web dello SBAM (sbam.erasmo.it);
  • posta elettronica (biblioteca@comune.gassino.to.it - richiestaprestito@comune.gassino.to.it), verrete successivamente contattati per fissare un appuntamento per il ritiro dei libri prenotati;
  • telefono (011.960.70.00), con conseguente appuntamento per il ritiro.
  • Oltre che per il ritiro dei libri prenotati gli utenti possono accedere agli scaffali che sono stati allestiti e nei quali sono stati collocati gli ultimi libri acquistati (uno con libri per adulti – uno con libri per bambini/ragazzi) con la possibilità di scegliere i volumi da richiedere in prestito (un utente per volta, per un tempo limitato, dopo aver richiesto appuntamento e dopo aver indossato i guanti monouso messi a disposizione in biblioteca).
  • In questa fase iniziale non è consentito l'utilizzo della sala consultazione/emeroteca e la conseguente consultazione in sede di riviste o altro materiale, non è inoltre possibile sostare in biblioteca per studiare e per utilizzare le due postazioni internet.
  • L'ingresso in biblioteca avviene dalle porte centrali del centro "Primo Levi" e l'uscita dalle porte della biblioteca.