Servizio di consegna spesa a domicilio - Comune di Gassino Torinese (TO)

Servizio di consegna spesa a domicilio

A seguito dell'emergenza sanitaria, il Comune di Gassino in collaborazione con gli operatori commerciali presenti sul territorio promuove il servizio di consegna a domicilio della spesa per favorire il rispetto delle norme in vigore da parte della popolazione, in particolare delle persone anziane, più esposte al rischio di contagio.
Questo elenco è limitato alle sole attività commerciali e artigianali presenti sul territorio di Gassino al fine di non aumentare gli spostamenti da e per il territorio comunale, così come disposto dalle vigenti norme.
Ogni operatore commerciale dovrà curare ogni aspetto del rapporto con il cliente (dalla logistica alla gestione del pagamento) nel rispetto della normativa.
In particolare per la consegna dei cibi si deve essere in possesso dei requisiti igienico-sanitari previsti dalla normativa di settore.
Per ogni consegna (cibi, alimenti e non) si deve rispettare la distanza interpersonale di almeno 1 metro.

Avviso agli operatori

L'elenco è in continuo aggiornamento: si invitano gli operatori commerciali di Gassino a comunicare l'eventuale adesione per il servizio di consegna delle merci a domicilio inviando l'apposito modulo compilato a protocollo@comune.gassino.to.it

Scarica l'elenco aggiornato (aggiornato al 20/11/2020)

Risultato > (2 valutazioni)