SALDO NUOVA IMU 2020 - Comune di Gassino Torinese (TO)

SALDO NUOVA IMU 2020

Entro il 16 dicembre 2020 andrà versata la seconda rata della NUOVA IMU per il 2020, l'importo della rata a saldo da corrispondere per l’intero anno è eseguito, a conguaglio, sulla base delle aliquote approvate con Deliberazione di C.C. n. 32 del 25/09/2020.

Per la visualizzazione di:

ALIQUOTE E DETRAZIONI SALDO IMU 2020 accedere QUI

Per visualizzare le informazioni relative al SALDO IMU 2020 utilizzare i link seguenti:

Informativa 2020

Modulo istruzioni 2020

Per effettuare il calcolo dell'imposta e la stampa del F24 accedere Calcolatore IMU 2020

Indicazioni per il calcolo del SALDO:

Nel calcolatore si suggerisce di inserire:

- tipologia immobile;

- rendita;

- quota possesso;

- i mesi di possesso (per tutta l’annualità 2020)

quindi selezionare il rettangolo con calcola.

Qualora in acconto vi siano stati dei versamenti da parte del contribuente è necessario verificare che nella sezione “OPZIONI DI PAGAMENTO” siano fleggati sia il quadratino iniziale “acconto” che “saldo” – N.B. Nel caso di versamento in acconto NON deve risultare fleggato il rettangolo rosso del ravvedimento (solo entro il 16 dicembre 2020).

Per inserire il versamento dell’acconto bisogna andare nella sezione “DETTAGLI DEL MODELLO F24” e nel quadrato “importo pagato” (undicesimo quadrato grigio) e inserire li l’importo.

Invece, per accedere a:

Regolamento IMU clicca QUI