Servizi ristorazione da asporto (bar, pub, ristoranti, gelaterie, pasticcerie) da lunedì 4 maggio - Comune di Gassino Torinese (TO)

A tutti gli esercenti

In attuazione di quanto disposto dal DPCM 26 aprile 2020 e dal DPGR 49/2020, in Piemonte l'attività di ristorazione da asporto sarà consentita da lunedì 4 maggio ad eccezione della città di Torino, dove potrà iniziare sabato 9 maggio. Nel caso di criticità specifiche o dove non sarà possibile assicurare il rispetto delle misure di sicurezza, i sindaci potranno vietare l'attività sull'intero territorio comunale o delimitarla su parti di esso.

Bar, pub, ristoranti, gelaterie e pasticcerie potranno dare una semplice comunicazione al Comune, che però potrà revocare immediatamente l'autorizzazione in caso di inadempienza alle prescrizioni.

Per agevolare i soggetti interessati (bar, pub, ristoranti, gelaterie, pasticcerie) ed uniformare le informazioni necessarie, il Comune di Gassino ha predisposto un modulo per la comunicazione dell'avvio del servizio d'asporto.

Scarica il modulo

Il modulo potrà essere trasmesso via PEC all'indirizzo gassino@cert.ruparpiemonte.it, oppure via mail all'Ufficio protocollo  protocollo@comune.gassino.to.it

Assessore Carmen Avaltroni

Elenco esercizi che hanno comunicato l'attivazione del servizio da asporto