FONDO DI SOLIDARIETA' ALIMENTARE - BUONI SPESA - Riapertura termini per le domande - Comune di Gassino Torinese (TO)

RIAPERTURA TERMINI

Si avvisano i Cittadini che sono stati riaperti i termini per la presentazione della domanda  per l'erogazione dei buoni spesa da destinarsi all'acquisto di generi alimentari e di prodotti di prima necessità, da utilizzarsi esclusivamente negli esercizi commerciali che avranno aderito all'iniziativa.

La nuova scadenza per la presentazione della domanda è stata fissata alle ore 12 del 24 aprile 2020

Le domande potranno essere consegnate per email all'indirizzo cisa@cisa7.it oppure consegnate direttamente previo appuntamento telefonico:

• Ufficio Protocollo del C.I.S.A. – Via Regione Fiore n. 2, Gassino T.se, tel 011-9819911;
  • Ufficio del Servizio Sociale del C.I.S.A. – Via Speranza n. 43, San Mauro T.se, tel.011.8221518;

Per quanto riguarda il Comune di Gassino, oltre alle suindicate modalità:

Si precisa che, come indicato nell'avviso, la domanda deve essere inviata unitamente a scansione del documento di identità del richiedente o comunque con l’indicazione del tipo di documento di identità, del numero e dell’autorità di rilascio.

Documenti scaricabili

Esercizi commerciali e farmacie che accetteranno i buoni spesa previsti dal Fondo di Solidarietà Alimentare.

I buoni spesa verranno consegnati a casa dei beneficiari residenti nel Comune di Gassino a cura della Protezione Civile.