Utilizzo palestre scolastiche - Avviso - Comune di Gassino Torinese (TO)

Utilizzo palestre scolastiche - Avviso

Si comunica alle Associazioni che utilizzano a qualsiasi titolo le palestre scolastiche comunali che la comunicazione inviata alle stesse ieri, 2 marzo 2020, è da intendersi valida per la giornata odierna in quanto basata sulle disposizioni contenute nel Decreto n. 24 in data 1° marzo 2020 del Presidente della Giunta Regionale che, nell’ordinare la sospensione delle attività scolastiche nei giorni 2 e 3 marzo 2020, disponeva contestualmente la sanificazione di tutti gli edifici scolastici.

Si precisa che alla luce del contenuto del nuovo Decreto n. 25 in data 2 marzo 2020 del Presidente della Giunta Regionale, che dispone l’ulteriore sospensione delle attività scolastiche fino all’8 marzo, l’Amministrazione Comunale sta valutando di differire l’attività di sanificazione al fine di consentire l’utilizzo delle palestre scolastiche da parte delle Associazioni.

A breve si provvederà a dare comunicazione alle Associazioni interessate