Elezioni del 26 maggio 2019 - Facilitazioni agli elettori

Questa è la pagina di approfondimento della notizia che hai scelto.

notizia pubblicata in data : lunedì 06 maggio 2019

Elezioni del 26 maggio 2019 - Facilitazioni agli elettori

Si rende noto che, al fine di facilitare gli elettori portatori di handicap o comunque non deambulanti, i seggi elettorali situati presso la Scuola Media in Strada Bussolino n. 3, sono stati predisposti con strutture prive di barriere architettoniche.

Gli elettori delle Sezioni n. 8 (Frazione Bardassano) e n. 9 (Frazione Bussolino) che, essendo portatori di handicap o non deambulanti, intendono votare in tali seggi, nonché tutti gli elettori che necessitano di accompagnatore, devono richiedere gratuitamente il rilascio dell'attestazione sanitaria alla A.S.L. TO4. Recapiti telefonici:

011-3021622 (sportello Medicina Legale - Settimo Torinese) oppure, nei giorni di sabato 25 e domenica 26,  01192171 preferibilmente entro le ore 9,00 (medico legale reperibile).

Considerato che l’ASL ha comunicato di non poter garantire la presenza del medico in ogni Comune nei giorni della votazione si consiglia, per particolari esigenze o problemi, di contattare con sufficiente anticipo i numeri sopraindicati.

Si rende inoltre noto che è stato istituito un Servizio di trasporto per consentire il raggiungimento dei seggi da parte dei predetti elettori.

Chi intende usufruire di tale servizio di trasporto, può telefonare, a partire dal giorno 22 maggio, all’Ufficio Elettorale (tel. 011-9600777) che è a disposizione per ulteriori informazioni e chiarimenti in merito.

Gassino T.se, 6 maggio 2019

Paolo CUGINI

Scarica l'avviso in formato pdf

Scarica la nota dell'ASL