ELEZIONI DEL 26-05-2019 Nomina scrutatori

Questa è la pagina di approfondimento della notizia che hai scelto.

notizia pubblicata in data : martedì 09 aprile 2019

ELEZIONI DEL 26-05-2019 Nomina scrutatori

La Commissione Elettorale, su proposta dell’Amministrazione Comunale, ha stabilito, in considerazione del particolare momento di difficoltà e tenuto conto che molti cittadini, a seguito dell’attuale crisi occupazionale, si trovano in situazioni di basso reddito, di nominare il 50% degli scrutatori necessari per le consultazioni (Elezioni Europee, Regionali, Comunali ) del prossimo 26 maggio, dando priorità a coloro che, iscritti nell’Albo degli scrutatori, siano disoccupati o inoccupati iscritti ai Centri per l’Impiego, posti in cassa integrazione o mobilità, studenti non lavoratori.

Gli interessati (che devono necessariamente essere già iscritti nell'apposito Albo degli Scrutatori) possono consultare l'avviso completo e scaricare il modulo di richiesta da presentare tassativamente entro il giorno 30 aprile 2019.

Le richieste potranno essere trasmesse con una delle seguenti modalità:

• direttamente agli Uffici (Protocollo o Elettorale) negli orari di apertura al pubblico
  • via e-mail all’indirizzo protocollo@comune.gassino.to.it
  • via pec all’indirizzo gassino@cert.ruparpiemonte.it
  • via fax al numero 0119818380
(17 valutazioni)