CARTA D'IDENTITA' ELETTRONICA - Comune di Gassino Torinese (TO)

CARTA D'IDENTITA' ELETTRONICA

Il Ministero dell'Interno, con Circolare n. 14/2020, ha disposto la proroga alla data del 30 aprile 2021, della validità delle carte d'identità aventi scadenza entro il 31 gennaio 2021.

Si evidenzia che tale proroga non è relativa anche ai fini dell'espatrio, in quanto la validità delle carte d'identità ai fini dell'espatrio resta limitata alla data di scadenza indicata nel documento.

Si ricorda che, come già comunicato, a partire dal 1° ottobre 2018 verranno rilasciate esclusivamente carte d'identita' elettroniche, salvi i soli casi di cittadini iscritti all’A.I.R.E. oppure di reale e documentata urgenza segnalati dal richiedente per motivi di salute (presentare prenotazione visita, ecc...), viaggio (presentare biglietto, prenotazione o altra idonea documentazione), consultazione elettorale e partecipazione a concorsi o gare pubbliche (presentare idonea documentazione)

Scarica gli orari