Elezioni Politiche 2018 - Comune di Gassino Torinese (TO)

Elezioni Politiche 2018

Si rende noto che, al fine di facilitare gli elettori portatori di handicap o comunque non deambulanti, i seggi elettorali situati presso la Scuola Media in Strada Bussolino n. 3, sono stati predisposti con strutture prive di barriere architettoniche.

Gli elettori delle Sezioni n. 8 (Frazione Bardassano) e n. 9 (Frazione Bussolino) che, essendo portatori di handicap o non deambulanti, intendono votare in tali seggi, nonché tutti gli elettori che necessitano di accompagnatore, devono richiedere gratuitamente il rilascio dell'attestazione sanitaria alla A.S.L. TO4. Recapiti telefonici:

011-3021624 (sportello Medicina Legale - Settimo Torinese) oppure, nei giorni di sabato 3 e domenica 4 marzo, 01192171 preferibilmente entro le ore 9,00 (medico legale reperibile).

Considerato che l’ASL ha comunicato di non poter garantire la presenza del medico in ogni Comune nei giorni della votazione si consiglia, per particolari esigenze o problemi, di contattare con sufficiente anticipo i numeri sopraindicati.

Si rende inoltre noto che è stato istituito un Servizio di trasporto per consentire il raggiungimento dei seggi da parte dei predetti elettori.

Chi intende usufruire di tale servizio di trasporto, può telefonare, a partire dal giorno primo marzo, all’Ufficio Elettorale (tel. 011-9600777) che è a disposizione per ulteriori informazioni e chiarimenti in merito.

Gassino T.se, 13 febbraio 2018

Paolo CUGINI

Scarica l'avviso in formato pdf

Scarica la nota dell'ASL