Periodo di sosta di 90 minuti nelle aree a “disco orario” del centro storico - Comune di Gassino Torinese (TO)

Periodo di sosta di 90 minuti nelle aree a “disco orario” del centro storico

Con ordinanza n. 8 del 01/02/2017 è stato disposto il prolungamento del periodo di sosta da 60 a 90 minuti nelle aree di parcheggio del centro storico già regolamentate “a disco orario” ed elencate di seguito: c.so Italia (da via San Pietro a viale Bollino), via Vittorio Veneto (tra c.so Italia e vicolo P. Micca), via Mazzini (tra i numeri civici 32 e 32B), via Diaz (lato numeri civici dispari da via Circonvallazione e c.so Italia). Tale modifica è stata adottata per favorire gli utenti degli esercizi commerciali presenti nel centro abitato, garantendo un adeguato periodo di tempo per effettuare spese e commissioni. Nell’occasione, si ricorda di esporre sempre durante la sosta di veicoli nelle aree a “zona disco”, in modo ben visibile e sul cruscotto dell’auto, il “disco orario” o altro avviso leggibile con l’indicazione dell’ora di arrivo: oltre a evitare le sanzioni previste dal Codice della Strada (da € 25,00 a € 169,00), il rispetto degli orari di sosta garantisce ad un maggior numero di utenti la possibilità di usufruire di posteggi auto.