REFERENDUM COSTITUZIONALE DEL 4 DICEMBRE 2016 - Orari e informazioni - Comune di Gassino Torinese (TO)

REFERENDUM COSTITUZIONALE DEL 4 DICEMBRE 2016 - Orari e informazioni

Si ricorda che gli elettori, per poter esercitare il diritto di voto presso gli uffici elettorali di sezione nelle cui liste risultano iscritti, dovranno esibire, oltre ad un documento di riconoscimento valido, la tessera elettorale personale a carattere permanente, che ha sostituito il certificato elettorale.

Sulla tessera elettorale sono previsti 18 spazi per l’apposizione del timbro: esauriti detti spazi, non essendo ammesso apporre altri timbri, è necessario il rinnovo della tessera stessa. Si invitano pertanto gli elettori a verificare la propria tessera prima di recarsi al seggio. Qualora gli spazi siano esauriti dovranno recarsi all'Ufficio Elettorale che provvederà al rilascio del duplicato.

SI COMUNICA CHE dal 2 al 4 DICEMBRE

L’ORARIO DELL’UFFICIO ELETTORALE È IL SEGUENTE:

Giorno

Venerdì 2 dicembre