CENTRI ESTIVI 2015 - ULTERIORI SUSSIDI ECONOMICI ALLE FAMIGLIE - Comune di Gassino Torinese (TO)

CENTRI ESTIVI 2015 - ULTERIORI SUSSIDI ECONOMICI ALLE FAMIGLIE

Il sussidio è destinato alle famiglie residenti alla data di presentazione della domanda (necessaria la residenza del minore e di almeno un genitore) che abbiano un valore ISEE non superiore a 15.493,71, comprese le famiglie residenti che abbiano in “affidamento famigliare” minori a prescindere dalla residenza anagrafica del minore stesso per il periodo di effettiva frequenza.

I sussidi saranno erogati fino ad esaurimento della somma disponibile e, pertanto, la graduatoria verrà redatta, tra gli aventi diritto, in ordine di presentazione della domanda.

Per ottenere il sussidio è necessario presentare, entro il 16 luglio 2015, apposita domanda.

Consulta il bando

Scarica il modulo di domanda