RINNOVO DELLE CONCESSIONI DI POSTEGGIO PER L'ESERCIZIO DEL COMMERCIO SU AREE PUBBLICHE - Comune di Gassino Torinese (TO)

Con riferimento alle Linee Guida di cui alla Deliberazione della Giunta Regionale 14 dicembre 2020, n. 1-2555 "Approvazione delle indicazioni regionali relative alle modalità procedimentali per il rinnovo delle concessioni di posteggio per l'esercizio del commercio su area pubblica in scadenza al 31 dicembre 2020".

Come previsto dalla normativa vigente, il procedimento di verifica consisterà nel controllo del mantenimento dei requisiti soggettivi di onorabilità e professionali, verifica della regolarità del DURC, iscrizione ai registri camerali quale impresa attiva per l'attività di commercio su area pubblica, ove non sussistano gravi e comprovate cause di impedimento temporaneo all'esercizio dell'attività. Il mancato possesso dei suddetti requisiti comporterà l'impossibilità di rinnovo della concessione del posteggio e dell'autorizzazione commerciale, con conseguente automatica revoca della concessione, pertanto si invitano gli interessati a verificare il possesso dei suddetti requisiti e/o alla relativa regolarizzazione. In caso di sussistenza dei suddetti requisiti la concessione sarà rinnovata d'ufficio fino al 31/12/2032.

Avvio Procedimento