INCONTRO DI APPROFONDIMENTO E CONFRONTO SULLA MODERNIZZAZIONE DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE - Comune di Gassino Torinese (TO)

All’incontro, organizzato dal Comune di Gassino, parteciperanno oltre 80 rappresentanti di 41 Comuni della Provincia di Torino, di un Consiglio Regionale, di un Consorzio Intercomunale dei Servizi Socio-assistenziali, di una Università.

Relatori:

• Arnaldo Corio - Responsabile SERVIZI AL CITTADINO del COMUNE DI GASSINO

• Stefano Paussa - Responsabile progetti per la Pubblica Amministrazione Locale per la Joint S.r.l.

• Walter Sabatini - Responsabile sviluppi S.I.Ge.D. e rapporti accademici per la Joint S.r.l.