Archivio notizie - Comune di Gassino Torinese (TO)

Festa Patronale 2021

Domani 14/09/2021 Festa patronale: gli Uffici comunali rimarranno chiusi.

Festa Patronale 2021

AL VIA LA FESTA PATRONALE 2021! All'interno la locandina con il programma dettagliato della Festa e le ordinanze sindacali in merito alle modifiche sulla viabilità e alla vendita e somministrazione delle bevande. Si invita la cittadinanza a prendere visione delle MISURE IN MATERIA DI CONTENIMENTO DELL' EMERGENZA SANITARIA DA COVID - 19 (CLICCANDO SUL TITOLO)

CONSULENZA MICOLOGICA - AUTUNNO 2021

Il Centro di Controllo Micologico ASL TO4 sarà a disposizione dell'utenza per il riconoscimento dei funghi per il consumo da parte di privati cittadini (prestazione gratuita).

FONDO SOCIALE

FONDO SOCIALE 2021 (MOROSITA’ 2020): E’ ANCORA POSSIBILE FAR DOMANDA LOCANDINA ALL'INTERNO

Emergenza da COVID 19. Accesso diretto per vaccinazione

Su indicazione del Commissario straordinario all'emergenza Covid, Gen. Figliuolo, in tutt'Italia e fino al 31 agosto sono messe a disposizione strutture per la vaccinazione, con accesso diretto e senza prenotazione, per tutte le fasce di età dai 12 anni in su.

Progetto "Gassino Energy Light"

Il Comune di Gassino T.se punta ad investire 460.000 € per il progetto denominato “Gassino Energy Light” volto all’efficientamento dell’illuminazione pubblica comunale.

Intervento manutentivo straordinario

L'Amministrazione comunale ha deliberato un intervento a carattere straordinario per la manutenzione della copertura di alcuni locali comunali siti in Via Don Camillo Ferrero 1, tra cui quelli utilizzati da Fidas ADSP ODV per le donazioni di sangue.

Donazioni di sangue

Le donazioni di sangue proseguono regolarmente e in piena sicurezza anche durante l'estate. Prossimo appuntamento 08 agosto 2021

Convocazione Consiglio Comunale

Il Consiglio Comunale è convocato in sessione straordinaria e in seduta pubblica di prima convocazione il giorno 26 luglio 2021 alle ore 18:00.

Cinema all'aperto 2021

L'Associazione Turistica Pro Loco Vi invita alla proiezione del film: "Alpha un'amicizia forte come la vita"

REFERENDUM

E' possibile recarsi in Comune presso l'ufficio Segreteria - il lunedì, martedì, giovedì e venerdì dalle 09:00 alle 11:00 - per apporre la propria firma per i Referendum di seguito indicati: - "Referendum eutanasia legale" entro il 15/09/2021; - "Abrogazione dell'attività venatoria" entro il 20/09/2021; - "n. 6 quesiti Referendum Giustizia Giusta" entro il 30/09/2021; - "Istituzione di un'imposta ordinaria sostitutiva dei grandi patrimoni" entro il 20/11/2021.

CISA

AVVISI PUBBLICI INTERVENTI E CONTRIBUTI.

Convocazione Consiglio Comunale

Il Consiglio Comunale è convocato in sessione straordinaria e in seduta pubblica di prima convocazione il giorno 30 giugno 2021 alle ore 18:00.
PAGINE :     1 2 3 4 5 ...  » fine
Archivio notizie