Archivio notizie - Comune di Gassino Torinese (TO)

Griglia di rilevazione

Pubblicata la griglia di rilevazione sugli obblighi di pubblicazione al 31/05/2022 (Delibera ANAC n. 201 del 13/04/2022)

Saldi Estivi 2022

Cominceranno sabato 2 luglio e si concluderanno sabato 27 agosto, come stabilito dalla Regione Piemonte e dalla conseguente ordinanza comunale, i saldi di fine stagione estiva 2022.

BANDO PER SUSSIDI ECONOMICI PER CENTRO ESTIVO 2022

FLAVESCENZA DORATA DELLA VITE - LOTTA OBBLIGATORIA

Aggiornamenti sull'applicazione in Piemonte del Decreto Ministeriale del 31/05/2000 "Misure per la lotta obbligatoria contro la Flavescenza dorata della vite". Regolamento di esecuzione (UE) 2021/2285

Convocazione Consiglio Comunale

Il Consiglio Comunale è convocato in sessione straordinaria e in seduta pubblica di prima convocazione il giorno 30/05/2022 alle ore 18:30.

ACCONTO IMU 2022

Entro il 16 giugno 2022 deve essere versata la rata dell'ACCONTO IMU per il 2022. E' attivo il Calcolatore Anutel per calcolare l'imposta dovuta e stampare il modello F24 da pagare.

FESTA NAZIONALE XXV APRILE

Quest'anno il corteo si svolgerà in modo tradizionale e partirà alle ore 10:30 dal piazzale antistante il Palazzo Comunale.

Convocazione Consiglio Comunale

Il Consiglio Comunale è convocato in sessione ordinaria e in seduta pubblica di prima convocazione il giorno 21/04/2022 alle ore 18:30.

CHIUSURA TEMPORANEA BIBLIOTECA COMUNALE

Si avvisa che la Biblioteca comunale rimarrà chiusa giovedì 07/04/2022.

Convocazione Consiglio Comunale

Il Consiglio Comunale è convocato in sessione straordinaria e in seduta pubblica di prima convocazione il giorno 07/04/2022 alle ore 18:30.

Accoglienza di profughi ucraini da parte di cittadini residenti in Italia

E' attivo da martedì 22 marzo il numero del Call Center regionale dedicato alle informazioni per i rifugiati ucraini in Piemonte, realizzato grazie alla collaborazione tra Protezione Civile, Consolato Onorario di Ucraina a Torino e la Onlus Danish Refugee Council Italia. Il numero è 011.4326700 attivo dal lunedì al venerdì, dalle 8.00 alle 20.00 Principali modalità da adottare, al momento, per l'accoglienza di profughi Ucraini da parte di cittadini residenti in Italia. ALLEGATI ALL'INTERNO.

Banco alimentare Ucraina

Comune di Gassino Torinese - La raccolta per il Banco alimentare per l'Ucraina si effettuerà solo giovedì 24 marzo 2022.
PAGINE :     1 2 3 4 5 ...  » fine
Archivio notizie