Archivio notizie - Comune di Gassino Torinese (TO)

PROGETTO DI INIZIATIVA POPOLARE

“Norme contro la propaganda e la diffusione di messaggi in-neggianti a fascismo e nazismo e la vendita e produzione di oggetti con simboli fascisti e nazisti”;

Orario di apertura Biblioteca Comunale

L'Amministrazione Comunale comunica che da lunedì 1° febbraio e fino a nuove disposizioni l'orario di apertura al pubblico della Biblioteca Comunale sarà il seguente: - Lunedì: 15,00/19,00 - Martedì: 15,00/18,00 - Mercoledì: 15,00/19,00 - Giovedì: 9,30/12,30 e 15,00/18,00 - Venerdì: CHIUSO RESTANO INVARIATE LE ALTRE DISPOSIZIONI E NORME DI ACCESSO AL SERVIZIO.

Chiusura Biblioteca Comunale

L'Amministrazione Comunale comunica che la Biblioteca Civica resterà chiusa fino al 10/1. Riaprirà lunedì 11/1 su prenotazione e appuntamento (Telefono 011/960.70.00 mail biblioteca@comune.gassino.to.it)

SALDO NUOVA IMU 2020

Entro il 16 dicembre 2020 deve essere versata la rata del SALDO IMU per il 2020. E' attivo il Calcolatore Anutel per calcolare l'imposta dovuta e stampare il modello F24 da pagare.

COMUNICATO – PAGAMENTO TASSA SUI RIFIUTI – TARI

RINVIATA AL 31 DICEMBRE 2020 LA SCADENZA PER IL PAGAMENTO DELLA QUARTA RATA TARI A SALDO ANNO 2020 E PER LA PRESENTAZIONE DELLE AUTOCERTIFICAZIONI/RICHIESTE PER FRUIRE DELLE AGEVOLAZIONI EMERGENZA COVID-19 DA PARTE DELLE UTENZE NON DOMESTICHE.

Servizio di consegna spesa a domicilio

A seguito dell'emergenza sanitaria, il Comune di Gassino in collaborazione con gli operatori commerciali presenti sul territorio promuove il servizio di consegna a domicilio della spesa per favorire il rispetto delle norme in vigore da parte della popolazione, in particolare delle persone anziane, più esposte al rischio di contagio. (Cliccare sul titolo per consultare)

SALDO NUOVA IMU 2020

Avvisi di mobilità