Archivio notizie - Comune di Gassino Torinese (TO)

Chiusura biblioteca civica.

La biblioteca resterà chiusa in occasione delle festività natalizie. Riaprirà il giorno 7 gennaio 2020.

Convocazione Consiglio Comunale

Il Consiglio Comunale è convocato in sessione ordinaria e in seduta pubblica di prima convocazione il 27 Dicembre 2019 alle ore 15:00.

Variante parziale n. 3 al P.R.G.C.

Si informa che dal 3/12/2019 sono pubblicati e depositati i documenti relativi al Progetto preliminare della variante parziale n. 3 al P.R.G.C.

Convocazione Consiglio Comunale

Il Consiglio Comunale è convocato in sessione straordinaria e in seduta pubblica di prima convocazione il 05 Dicembre 2019 alle ore 18:30.

Bollettino allerta meteo Regione Piemonte

Si comunica alla popolazione che la Regione Piemonte ha diramato bollettino di allerta meteoidrologica di livello ARANCIONE per la nostra zona, per piogge diffuse con limitate esondazioni dei corsi d'acqua per transito delle piene e attivazione fenomeni di versante.

Bollettino allerta meteo Regione Piemonte

Si comunica alla popolazione che la Regione Piemonte ha diramato bollettino di allerta meteorologica di livello ARANCIONE per la nostra zona, per piogge diffuse con innalzamenti dei corsi d'acqua con esondazioni nelle aree limitrofe, diffusi fenomeni franosi.

IUC 2019

Entro il 16 dicembre 2019 deve essere versato il saldo IMU e TASI per il 2019, è attivo il Calcolatore Anutel per calcolare l'imposta dovuta e stampare il modello F24 da pagare.

I Lunedì in biblioteca

Il gruppo di lettura della biblioteca di Gassino comunica che a partire da lunedì 18 novembre si apre la nuova stagione dei lunedì in biblioteca.

Convocazione Consiglio Comunale

Il Consiglio Comunale è convocato in sessione straordinaria e in seduta pubblica di prima convocazione il 07 Novembre 2019 alle ore 18:30.

Modifica viabilità in Via Madonnina

Divieto di sosta, con rimozione forzata, e divieto di transito (nei tratti di volta in volta individuati) dal 28 ottobre al 26 dicembre 2019, per esecuzione appalto lavori. A residenti e aventi diritto, compatibilmente con le operazioni di cantiere, sarà consentito di accedere alle aree in proprietà e/o in locazione. (Ordinanza Sindacale n. 114/2019)

Festa per le Nozze d'Oro rimandata al 27 Ottobre

La festa per le nozze d'oro, prevista per domenica 20 ottobre, è rimandata a domenica 27 ottobre causa maltempo.
PAGINE :     1 2 3 4 5 ...  » fine
Archivio notizie