Archivio notizie - Comune di Gassino Torinese (TO)

Orario di apertura Biblioteca Comunale

L'Amministrazione Comunale comunica che da lunedì 1° febbraio e fino a nuove disposizioni l'orario di apertura al pubblico della Biblioteca Comunale sarà il seguente: - Lunedì: 15,00/19,00 - Martedì: 15,00/18,00 - Mercoledì: 15,00/19,00 - Giovedì: 9,30/12,30 e 15,00/18,00 - Venerdì: CHIUSO RESTANO INVARIATE LE ALTRE DISPOSIZIONI E NORME DI ACCESSO AL SERVIZIO.

Chiusura Biblioteca Comunale

L'Amministrazione Comunale comunica che la Biblioteca Civica resterà chiusa fino al 10/1. Riaprirà lunedì 11/1 su prenotazione e appuntamento (Telefono 011/960.70.00 mail biblioteca@comune.gassino.to.it)

I lunedì in biblioteca.

Si comunica che i lunedì in biblioteca sono momentaneamente sospesi per un problema tecnico e riprenderanno non appena possibile

CHIUSURA ESTIVA BIBLIOTECA

LA BIBLIOTECA RESTERA' CHIUSA PER FERIE DALL'8 AL 23 AGOSTO 2020

Chiusura Biblioteca

Si avvisa che, in ottemperanza alle prescrizioni del D.P.C.M 8 marzo 2020, la Biblioteca resterà chiusa, salvo diverse disposizioni, fino al 3 aprile

Chiusura Biblioteca

Si avvisa che, in ottemperanza all'ordinanza contingibile e urgente emanata nella giornata del 23/02/2020 dal Ministro della Salute d'intesa con il Presidente della Regione Piemonte, la Biblioteca rimarrà chiusa da lunedì 24 a venerdì 28 febbraio

I lunedì in biblioteca.

Il gruppo di lettura della biblioteca di Gassino comunica che a partire da lunedì 10 febbraio si apre la nuova stagione dei lunedì in biblioteca.

I Lunedì in biblioteca

Il gruppo di lettura della biblioteca di Gassino comunica che a partire da lunedì 18 novembre si apre la nuova stagione dei lunedì in biblioteca.
Archivio notizie