Archivio notizie - Comune di Gassino Torinese (TO)

CHIUSURA ESTIVA BIBLIOTECA

LA BIBLIOTECA RESTERA' CHIUSA PER FERIE DALL'8 AL 23 AGOSTO 2020

Chiusura Biblioteca

Si avvisa che, in ottemperanza alle prescrizioni del D.P.C.M 8 marzo 2020, la Biblioteca resterà chiusa, salvo diverse disposizioni, fino al 3 aprile

Chiusura Biblioteca

Si avvisa che, in ottemperanza all'ordinanza contingibile e urgente emanata nella giornata del 23/02/2020 dal Ministro della Salute d'intesa con il Presidente della Regione Piemonte, la Biblioteca rimarrà chiusa da lunedì 24 a venerdì 28 febbraio

I lunedì in biblioteca.

Il gruppo di lettura della biblioteca di Gassino comunica che a partire da lunedì 10 febbraio si apre la nuova stagione dei lunedì in biblioteca.

I Lunedì in biblioteca

Il gruppo di lettura della biblioteca di Gassino comunica che a partire da lunedì 18 novembre si apre la nuova stagione dei lunedì in biblioteca.
Archivio notizie