Archivio notizie - Comune di Gassino Torinese (TO)

Carta di identità elettronica

Indicazioni per il rilascio della Carta di Identità (Elettronica - CIE) Attenzione! Si avvisa che, stante le vigenti disposizini, il rilascio delle Carte di identità è limitato ai solo casi di urgenza documentata (imminente espatrio, furto di tutti i documenti, ecc.). Per dubbi o prenotazioni per coloro che rientrano nei suddetti casi si prega di telefonare al n. 0119600777

Cambio di residenza in tempo reale

È ora possibile la presentazione della DICHIARAZIONE DI CAMBIAMENTO DI RESIDENZA ovvero della DICHIARAZIONE DI TRASFERIMENTO DI RESIDENZA ALL’ESTERO senza presentarsi allo sportello.
Archivio notizie