Archivio notizie - Comune di Gassino Torinese (TO)

Avviso di mobilità per il Comune di Gassino Torinese

Avviso di mobilità esterna per la copertura di a tempo pieno e indeterminato di n. 1 posto di categoria D, profilo professionale "istruttore direttivo contabile", da assegnare ai servizi finanziari del Comune di Gassino Torinese

Bando Regione Piemonte

Bando n. 3/2021- Difesa del bestiame e risarcimento danni causati dalle predazioni da grandi carnivori.

AVVISO

CONTROLLO POSSESSO GREEN PASS SI PREGA DI PRENDERE VISIONE DELL'AVVISO ALL' INTERNO

AVVISO AI CITTADINI

SI INFORMA CHE, A SEGUITO DEI LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE E IMPLEMENTAZIONE DELLA RETE DATI E FONIA DEL PALAZZO COMUNALE, LE LINEE TELEFONICHE DEL COMUNE POTREBBERO SUBIRE INTERRUZIONI O AVERE ALTRE PROBLEMATICHE (ES. SEGNALE DI LINEE CONTINUAMENTE OCCUPATE OPPURE LINEE LIBERE MA SENZA RISPOSTA . CI SCUSIAMO PER IL DISAGIO.

Giornata Ecologica

Puliamo il Mondo domenica 03 ottobre 2021 ore 9: Ritrovo presso il Comune (Piazza Antonio Chiesa n. 3)

CONSULENZA MICOLOGICA - AUTUNNO 2021

Il Centro di Controllo Micologico ASL TO4 sarà a disposizione dell'utenza per il riconoscimento dei funghi per il consumo da parte di privati cittadini (prestazione gratuita).

Emergenza da COVID 19. Accesso diretto per vaccinazione

Su indicazione del Commissario straordinario all'emergenza Covid, Gen. Figliuolo, in tutt'Italia e fino al 31 agosto sono messe a disposizione strutture per la vaccinazione, con accesso diretto e senza prenotazione, per tutte le fasce di età dai 12 anni in su.

Donazioni di sangue

Le donazioni di sangue proseguono regolarmente e in piena sicurezza anche durante l'estate. Prossimo appuntamento 08 agosto 2021

Modifiche temporanee alla viabilità in Strada Trinità

Modifiche temporanee alla viabilità in Strada Trinità – Realizzazione per intervento di “estensione, potenziamento, sostituzione e manutenzione reti di distribuzione gas e impianti di derivazione utenza”