Archivio notizie - Comune di Gassino Torinese (TO)

Giornata Ecologica

Puliamo il Mondo domenica 27 settembre 2020 ore 9: Ritrovo presso il Comune (Piazza Antonio Chiesa n. 3)

Fiera mercato dell'8 settembre 2020

Si comunica che, in considerazione delle limitazioni e delle prescrizioni derivanti dalle vigenti norme emanate al fine di fronteggiare l’emergenza epidemiologia da COVID-19, i posteggi disponibili sono stati ridotti a 64

INDIZIONE REFERENDUM

Indizione di un referendum di indirizzo sul recesso dello Stato dall'Unione Europea

Mercati settimanali nell'area di Str. Foratella

Si comunica che, visti il DPCM 17 maggio 2020 e il DPGR n. 58 del 18 maggio 2020, da domani 21 maggio 2020 le attività di vendita al dettaglio presso l'area mercatale di via Foratella comprenderanno, oltre ai generi alimentari, anche i generi extra alimentari.

CONSEGNA SACCHETTI SETA

SARA' POSSIBILE RITIRARE I SACCHETTI DELLA SETA SECONDO L'ORARIO DI SEGUITO INDICATO: LUNEDI': 09.00 - 11.00 GIOVEDI': 09.00 - 11.00

Covid-19 Servizio di consegna spesa e farmaci a domicilio

A seguito dell'emergenza sanitaria, il Comune di Gassino in collaborazione con gli operatori commerciali presenti sul territorio promuove il servizio di consegna a domicilio della spesa per favorire il rispetto delle norme in vigore da parte della popolazione, in particolare delle persone anziane, più esposte al rischio di contagio. (Cliccare sul titolo per consultare)

Mercati settimanali nell'area di Str. Foratella

Disposizioni specifiche e chiarimenti per lo svolgimento dei mercati settimanali di Strada Foratella per la continuazione della vendita di generi alimentari (cliccare sil titolo per leggere)

Proroga scadenza carte di identità

Si comunica che, ai sensi dell'art. 104 del D.L. n. 18 del 17/03/2020, modificato dal D.L. n. 34 del 19/05/2020, le carte di identità scadute o in scadenza successivamente alla data del 17/03/2020 resteranno valide fino al 31/12/2020. La validità ai fini dell'espatrio resta limitata alla data di scadenza indicata nel documento.
PAGINE :     1 2 3 4    » fine
Archivio notizie