Archivio notizie - Comune di Gassino Torinese (TO)

Convocazione Consiglio Comunale

Il Consiglio Comunale è convocato in sessione straordinaria e in seduta pubblica di prima convocazione il giorno 29 novembre 2021 alle ore 18:30.

Convocazione Consiglio Comunale

Il Consiglio Comunale è convocato in sessione straordinaria e in seduta pubblica di prima convocazione il giorno 30 settembre 2021 alle ore 18:00.

Convocazione Consiglio Comunale

Il Consiglio Comunale è convocato in sessione straordinaria e in seduta pubblica di prima convocazione il giorno 26 luglio 2021 alle ore 18:00.

Convocazione Consiglio Comunale

Il Consiglio Comunale è convocato in sessione straordinaria e in seduta pubblica di prima convocazione il giorno 30 giugno 2021 alle ore 18:00.

Convocazione Consiglio Comunale

Il Consiglio Comunale è convocato in sessione ordinaria e in seduta pubblica di prima convocazione il 24 giugno 2021 alle ore 18:00.

Convocazione Consiglio Comunale

Il Consiglio Comunale è convocato in sessione straordinaria e in seduta pubblica di prima convocazione il 25 marzo 2021 alle ore 18:30.

Convocazione Consiglio Comunale

Il Consiglio Comunale è convocato in sessione straordinaria e in seduta pubblica di prima convocazione il 19 ottobre 2020 alle ore 18:30.

Convocazione Consiglio Comunale

Il Consiglio Comunale è convocato in sessione straordinaria e in seduta pubblica di prima convocazione il 25 settembre 2020 alle ore 18:00.

Convocazione Consiglio Comunale

Il Consiglio Comunale è convocato in sessione ordinaria e in seduta pubblica di prima convocazione il 09 luglio 2020 alle ore 18:30

Convocazione Consiglio Comunale

Il Consiglio Comunale è convocato in modalità telematica/videoconferenza in sessione straordinaria di prima convocazione resa pubblica mediante inserimento sul sito istituzionale il 30 aprile 2020 alle ore 17:30.

Convocazione Consiglio Comunale

Il Consiglio Comunale è convocato in sessione straordinaria e in seduta pubblica di prima convocazione il 20 febbraio 2020 alle ore 18:30

Convocazione Consiglio Comunale

Il Consiglio Comunale è convocato in sessione ordinaria e in seduta pubblica di prima convocazione il 27 Dicembre 2019 alle ore 15:00.

Convocazione Consiglio Comunale

Il Consiglio Comunale è convocato in sessione straordinaria e in seduta pubblica di prima convocazione il 05 Dicembre 2019 alle ore 18:30.

Convocazione Consiglio Comunale

Il Consiglio Comunale è convocato in sessione straordinaria e in seduta pubblica di prima convocazione il 07 Novembre 2019 alle ore 18:30.

Convocazione Consiglio Comunale

Il Consiglio Comunale è convocato in sessione straordinaria e in seduta pubblica di prima convocazione il 26 settembre 2019 alle ore 18:30.
PAGINE :     1 2 3    » fine
Archivio notizie