Archivio notizie - Comune di Gassino Torinese (TO)

Convocazione Consiglio Comunale

Il Consiglio Comunale è convocato in sessione straordinaria e in seduta pubblica di prima convocazione il 19 ottobre 2020 alle ore 18:30.

Convocazione Consiglio Comunale

Il Consiglio Comunale è convocato in sessione straordinaria e in seduta pubblica di prima convocazione il 25 settembre 2020 alle ore 18:00.

Convocazione Consiglio Comunale

Il Consiglio Comunale è convocato in sessione ordinaria e in seduta pubblica di prima convocazione il 09 luglio 2020 alle ore 18:30

Convocazione Consiglio Comunale

Il Consiglio Comunale è convocato in modalità telematica/videoconferenza in sessione straordinaria di prima convocazione resa pubblica mediante inserimento sul sito istituzionale il 30 aprile 2020 alle ore 17:30.

Convocazione Consiglio Comunale

Il Consiglio Comunale è convocato in sessione straordinaria e in seduta pubblica di prima convocazione il 20 febbraio 2020 alle ore 18:30

Convocazione Consiglio Comunale

Il Consiglio Comunale è convocato in sessione ordinaria e in seduta pubblica di prima convocazione il 27 Dicembre 2019 alle ore 15:00.

Convocazione Consiglio Comunale

Il Consiglio Comunale è convocato in sessione straordinaria e in seduta pubblica di prima convocazione il 05 Dicembre 2019 alle ore 18:30.

Convocazione Consiglio Comunale

Il Consiglio Comunale è convocato in sessione straordinaria e in seduta pubblica di prima convocazione il 07 Novembre 2019 alle ore 18:30.

Convocazione Consiglio Comunale

Il Consiglio Comunale è convocato in sessione straordinaria e in seduta pubblica di prima convocazione il 26 settembre 2019 alle ore 18:30.

Chiusura Uffici Comunali.

Venerdì 16 agosto gli Uffici Comunali rimarranno chiusi. L'esecuzione degli adempimenti inderogabili inerenti gli atti di morte è garantita al n. 3482476213 dalle ore 8,00 alle ore 11,00.

Convocazione Consiglio Comunale

Il Consiglio Comunale è convocato in sessione straordinaria e in seduta pubblica di prima convocazione il 25 luglio 2019 alle ore 18:30.

Convocazione Consiglio Comunale

Il Consiglio Comunale è convocato in sessione straordinaria e in seduta pubblica di prima convocazione sabato 15/06/2019 ore 10:00.

Convocazione Consiglio Comunale

Il Consiglio Comunale è convocato in sessione ordinaria e in seduta pubblica di prima convocazione giovedì 09/05/2019 ore 18:30.

Chiusura Biblioteca Comunale.

Si informa che la Biblioteca comunale rimarrà chiusa fino al 25 Aprile 2019.

Convocazione Consiglio Comunale

Il Consiglio Comunale è convocato in sessione straordinaria e in seduta pubblica di prima convocazione martedì 09/04/2019 ore 18:30.
PAGINE :     1 2    » fine
Archivio notizie