Archivio notizie - Comune di Gassino Torinese (TO)

Referendum del 20 e 21 settembre - Tessera elettorale

Si invitano gli elettori a controllare la propria tessera elettorale. In particolare, qualora gli spazi risultino esauriti occorre richiedere, a partire dal 1° settembre, il rilascio di una nuova tessera. (cliccare sul titolo per maggiori informazioni)

Tunisia - Elezioni Legislative

Data: 4 - 5 - 6 ottobre 2019 Sede della votazione per i cittadini tunisini che risiedono in Torino: Corso Belgio n. 91 - TORINO dalle ore 08.00 alle ore 20.00

Elezioni Europee del 26 maggio 2019

Esercizio del diritto di voto da parte dei cittadini di altri paesi membri residenti in Italia presso i seggi allestiti dalle autorità diplomatiche.
PAGINE :     1 2 3 4 5    » fine
Archivio notizie