Archivio notizie - Comune di Gassino Torinese (TO)

Avviso indagine di mercato

Pubblicato l'avviso relativo ai lavori di riqualificazione dell'impianto di illuminazione del campo sportivo "V. Bertolini".

Avviso indagine di mercato

Pubblicato l'avviso relativo ai lavori di manutenzione di strade comunali (Via S. Teresa, via S. Andrea e Str. Val Villata)

Giornata Ecologica

Puliamo il Mondo sabato 29 settembre 2018, ore 9: ritrovo presso il Comune (piazza Antonio Chiesa n. 3)

Lotta integrata alla flavescenza dorata della vite.

Lotta integrata alla flavescenza dorata della vite: è possibile evitare fenomeni di avvelenamento delle api causati dall'esecuzione di trattamenti insetticidi durante la fioritura della vite.

Avvisi di mobilità.

Il Comune intende procedere alla copertura di n. 2 posti a tempo parziale (50%) e indeterminato.
PAGINE : inizio «  1 2 3 4    » fine
Archivio notizie