Patrocinio comunale - Comune di Gassino Torinese (TO)

Uffici Comunali | Sezioni tematiche | Arte e Cultura | Patrocinio comunale - Comune di Gassino Torinese (TO)

PATROCINIO COMUNALE

Ai sensi dell'Art. 13 del "REGOLAMENTO PER LA CONCESSIONE DI SOVVENZIONI, CONTRIBUTI, SUSSIDI, AUSILI FINANZIARI ED ATTRIBUZIONE DI VANTAGGI ECONOMICI AD ENTI ED ISTITUZIONI PUBBLICHE, RELIGIOSE E MORALI, ASSOCIAZIONI LEGALMENTE COSTITUITE, ORGANISMI PARTECIPATIVI E PERSONE FISICHE." approvato con deliberazione del Consiglio Comunale n. 10 del 21 febbraio 2002 il patrocinio del Comune di Gassino è concesso formalmente dal Sindaco per le iniziative, manifestazioni o attività che saranno ritenute idonee alla promozione dell'immagine del Comune.

 

COME
La domanda di patrocinio comunale dovrà pervenire, di norma, almeno 30 giorni prima dello svolgimento della relativa iniziativa, manifestazione o attività e dovrà essere redatta secondo lo schema di domanda predisposto dai competenti uffici.
La concessione del patrocinio obbliga i destinatari all'apposizione dello stemma del Comune e della dicitura "con il patrocinio del Comune di Gassino Torinese" su tutto il materiale promozionale.
La concessione del patrocinio non comporta direttamente benefici o vantaggi economici a favore dell'inizitaiva, manifestazione o attività e potrà essere stabilita, se ritenuta opportuna, nei casi di concessione di contributi o di altri benefici comunali indipendentemente dalla richiesta degli interessati.

 

Pubblicato il 
Aggiornato il 
Risultato (915 valutazioni)