Contributi, ausili finanziari ed altri benefici - Comune di Gassino Torinese (TO)

Uffici Comunali | Sezioni tematiche | Arte e Cultura | Contributi, ausili finanziari ed altri benefici - Comune di Gassino Torinese (TO)

BENEFICI COMUNALI - CONCESSIONE

Il "REGOLAMENTO PER LA CONCESSIONE DI SOVVENZIONI, CONTRIBUTI, SUSSIDI, AUSILI FINANZIARI ED ATTRIBUZIONE DI VANTAGGI ECONOMICI AD ENTI ED ISTITUZIONI PUBBLICHE, RELIGIOSE E MORALI, ASSOCIAZIONI LEGALMENTE COSTITUITE, ORGANISMI PARTECIPATIVI E PERSONE FISICHE." approvato con deliberazione del Consiglio Comunale n. 10 del 21 febbraio 2002) detta le norme circa i seguenti benefici comunali:

sovvenzioni, contributi, sussidi, ausili finanziari e vantaggi economici.

COME
Per la concessione dei benefici di cui sopra deve essere avanzata richiesta scritta su apposita modulistica predisposta dall'Ufficio Cultura e sottoscritta dal legale rappresentante dell'organismo richiedente. L'iscrizione all'Albo delle Associazioni è requisito essenziale per poter accedere ai benefici, fatta eccezione per le Istituzioni Scolastiche, gli Enti e le Istituzioni pubbliche, gli Enti dotati di personalità giuridica di diritto pubblico con sede nel territorio comunale o ivi operanti. Le richieste di contributo o di altri benefici, fatta eccezione per i sussidi, devono pervenire almeno 40 giorni prima della data stabilita per l'avvio dell'iniziativa o attività. I benefici sono concessi con deliberazione della Giunta Comunale in base agli stanziamenti di Bilancio e non possono essere superiori al presunto disavanzo dell'iniziativa o attività per la quale è stata inoltrata domanda.

Pubblicato il 
Aggiornato il 
Risultato (1283 valutazioni)