Pubblicazioni ex art. 29 D.Lgs. 50/2016 - Comune di Gassino Torinese (TO)

Bandi di gara e contratti | Pubblicazioni ex art. 29 D.Lgs. 50/2016 - Comune di Gassino Torinese (TO)

AFFIDAMENTO SERVIZIO DI GESTIONE DELLA CONTABILITA' I.V.A. ED ASSISTENZA FISCALE PER ADEMPIMENTI CONNESSI AD ATTIVITA' FISCALMENTE RILEVANTI - ANNO 2021 - CIG N. ZED300BFD6.

Determina a contrarre

AFFIDAMENTO SERVIZIO DI ELABORAZIONE STIPENDI, COMPENSI AMMINISTRATORI E LAVORATORI AUTONOMI E CORRELATI ADEMPIMENTI, PER IL TRIENNIO 2021-2023.

Determina di affidamento

Carta Servizi Alma 2020

CONTRATTO AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI ACCERTAMENTO E RISCOSSIONE DEL CANONE DI OCCUPAZIONE DI SPAZI ED AREE PUBBLICHE, DELL'IMPOSTA COMUNALE SULLA PUBBLICITA' E DEI DIRITTI SULLE PUBBLICHE AFFISSIONI E DELLA TASSA SUI RIFIUTI GIORNALIERA - PERIODO 01.01.2019-31.12.2021 - CIG N. 7829181C89 - AFFIDAMENTO AI SENSI DELL'ART. 1, COMMA 846 DELLA LEGGE N. 160/2019 PER LA GESTIONE DEI NUOVI CANONI PATRIMONIALI E APPROVAZIONE APPENDICE CONTRATTUALE PER ADEGUAMENTO A SOPRAVVENUTE DISPOSIZIONI NORMATIVE

Determina a contrarre

Appendice contrattuale

 

LAVORI DI MODIFICA E UNIFICAZIONE INGRESSI POSTERIORI CAMPI "D" - "E" DEL CIMITERO CAPOLUOGO CIG ZA92FEF642 - CUP B32F20000580004

Determina a contrarre

Determina di aggiudicazione lavori

Certificato di regolare esecuzione

Resoconto della gestione finanziaria

 

SISTEMAZIONE DISSESTO SOTTOSCARPA PORZIONE DI STR. GASSINO-BARDASSANO. CIG ZE02FF9FFF - CUP B37H20015070004

Determina a contrarre

Determina di aggiudicazione lavori

 

Rete di archivi della collina torinese e del chierese: partecipazione al progetto. Assunzione impegno di spesa - affidamento incarico: CIGZA831D2029

Determina di impegno

Servizio di confezionamento e fornitura pasti per la refezione scolastica e dipendenti comunali - ripetizione del contratto - periodo 01/02/2021 - 31/01/2023 CIG 8614155196

Ripetizione del contratto per ulteriori due anni - periodo 01/02/2021-31/01/2023

Affidamento diretto servizi di pulizia uffici comunali periodo agosto 2020 - giugno 2021

Determina affidamento periodo agosto - dicembre 2020 (cig Z442DD4453)

Determina affidamento periodo gennaio - giugno 2021 (cig Z69300A02E)

Interventi sulla viabilità: intersezione tra Corso Italia e Via Bollino - Attraversamenti pedonali rialzati

Determinazione a contrarre, prenotazione Quadro Economico di spesa e aggiudicazione

Servizio di spartineve, sgombero neve e insabbiatura da effettuare lungo le vie, strade e piazze pubbliche e di uso pubblico site nel Comune. Stagione 2020-2021

Determinazione di aggiudicazione

Servizio di confezionamento e fornitura pasti per la refezione scolastica per le scuole dell’infanzia e per le scuole primarie per i Comuni di Gassino e di San Sebastiano da Po, nonché per la scuola secondaria di primo grado e dipendenti comunali per il Comune di Gassino, per gli anni scolastici 2017/2018 -2018/2019 -2019/2020 -CIG 7238273BD4 (Comune di Gassino) e 7240041ED3 (Comune di San Sebastiano da Po)

Ripetizione del contratto per ulteriori due anni, con decorrenza dal 1° febbraio 2021 e fino al 31 gennaio 2023 come previsto dall’art. 63, comma 5, del D. Lgs 18 aprile 2016, n. 50, nonché dal Capitolato Speciale d’Appalto.

 

Affidamento ex art. 36, comma 2, lettera a), del servizio conduzione e manutenzione ordinaria centrali termiche edifici comunali e nomina terzo responsabile - stagione 2020-2021

Determinazione di aggiudicazione

 

Lavori di sistemazione dissesto sottoscarpa porzione di Strada in Valle, finanziati con contributo ministeriale per l’anno 2020, ai sensi dell’articolo 1, commi 29-37 della legge 27 dicembre 2019, n. 160, legge di bilancio 2020.

Determina a contrarre

Aggiudicazione lavori

Verbale di consegna lavori

Certificato di Regolare Esecuzione

Resoconto della gestione finanziaria del contratto al termine della sua esecuzione

Realizzazione interventi di adeguamento e di adattamento funzionale degli spazi e delle aule didattiche in conseguenza dell'emergenza sanitaria covid-19 (finanziati con F.E.S.R.)

Determinazione a contrarre e prenotazione Quadro Economico

Determinazione di aggiudicazione

Certificato di Regolare Esecuzione

Manutenzione di alcune aree verde pubblico

Determinazione di aggiudicazione

Determinazione di aggiudicazione

Interventi di miglioramento sismico Scuola Media Savio I Lotto. CUP B39F18001340001

Determina a contrarre

Avviso pubblico di manifestazione interesse alla procedura di gara

Modello manifestazione di interesse

Documentazione progettuale

Comunicazione data sorteggio pubblico ditte da invitare alla procedura negoziata

Avviso spostamento data sorteggio pubblico ditte da invitare alla procedura negoziata

Verbale di sorteggio

Avviso apertura buste

Verbale di gara

Proposta di aggiudicazione

Aggiudicazione definitiva

Interventi di adeguamento alla normativa antincendio della scuola per l'infanzia C. Collodi di via Regione Fiore. CUP B32H18000760004 - CIG 8161828987

Approvazione bozza lettera di invito a presentare offerta e approvazione bozza di contratto

Proposta di aggiudicazione

Verifica requisiti di ordine generale ai sensi dell’art. 80 del D.Lgs. n. 50/2016

Certificato di Regolare Esecuzione - Ultimazione lavori.

Resoconto della gestione finanziaria

Affidamento ex art. 36, comma 2, lettera a), della manutenzione straordinaria per rifacimento guaina blocco loculi Cimitero Capoluogo - Campo "D" - lato est - secondo lotto

Determinazione di aggiudicazione

Affidamento ex art. 36, comma 2, lettera b), messa in sicurezza della viabilità comunale, con la realizzazione di un tratto di marciapiedi lungo la strada comunale Via Madonnina, che collega il Centro Storico con l'area mercatale e ad altri servizi di Strada Foratella. Intervento "Sviluppo territoriale sostenibile" finanziato con contributo statale ex articolo 30, Decreto Legge 30 aprile 2019 n. 34, convertito in Legge n. 58 del 28 giugno 2019 (D.L. Crescita)

Determinazione a contrarre, prenotazione Quadro Economico di spesa e aggiudicazione

Affidamento ex art. 36, comma 2, lettera a), del servizio conduzione e manutenzione ordinaria centrali termiche edifici comunali e nomina terzo responsabile - stagione 2019-2020

Determinazione di aggiudicazione

Procedura aperta per l’affidamento di servizi tecnici, da affidare mediante il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa sulla base del miglior rapporto qualità/prezzo, relativi alla progettazione definitiva, e coordinamento sicurezza D.Lgs. 81/08 e s.m.i. in fase di progettazione definitiva, per la costruzione di una nuova scuola primaria, con 15 classi, in via Regione Fiore nel Comune di Gassino.

Documenti di gara

Determinazione a contrarre (n. 25/STEU del 16/5/2019)

Determinazione di approvazione documenti di gara (n. 40/STEU del 6/8/2019)

Determinazione di nomina del seggio di gara (n. 51/STEU del 25/9/2019)

Comunicazione data seconda seduta del seggio di gara

Rettifica comunicazione data seconda seduta del seggio di gara

Determinazione di nomina della commissione di gara

Determinazione approvazione verbali di gara nn. 1 e 2

Verbale commissione giudicatrice n. 3

Verbale commissione giudicatrice n. 4

Verbale commissione giudicatrice n. 5

Proposta di aggiudicazione

Verifica dei requisiti

Determinazione di aggiudicazione

Determinazione di aggiudicazione con dichiarazione di efficacia

Resoconto della gestione finanziaria

 

Lavori di adeguamento impiantistico locale archivio comunale presso la scuola media "E. Savio" di strada Bussolino n. 3 - Secondo lotto funzionale - Impianto di ricambio aria. Determinazione a contrarre per affidamento lavori, prenotazione q.e. di spesa e bozza lettera d'invito.

Determinazione a contrarre

Determinazione aggiudicazione

 

Lavori di sistemazione idraulica del Rio di Valle Maggiore e manutenzione straordinaria passerella del Rio di Valle Baudana. I lotto.

Determinazione a contrarre

Avviso indagine di mercato

Fac simile domanda in formato doc

Comunicazione data sorteggio pubblico imprese da invitare

Approvazione verbale di sorteggio pubblico

Aggiudicazione lavori

Aggiudicazione definitiva

Certificato di Regolare Esecuzione - Ultimazione lavori

Resoconto della gestione finanziaria

 

Lavori di manutenzione straordinaria alla centrale termica della scuola elementare "Gandhi" di via Po.

Determinazione a contrarre

Aggiudicazione lavori

 

Lavori di ristrutturazione centrale termica Scuola Materna "Collodi" di via Regione Fiore.

Determinazione a contrarre

Aggiudicazione

Nuova aggiudicazione

 

Lavori di sistemazione idraulica del Rio di Valle Maggiore e consolidamento infrastrutture stradali  - II Lotto – codice intervento TO_LR7_18_180.

Determinazione a contrarre

Avviso indagine di mercato

Fac simile domanda in formato doc

Comunicazione data sorteggio pubblico imprese da invitare

Approvazione verbale di sorteggio pubblico

Nomina seggio di gara

Approvazione verbale di gara

Avviso proposta di aggiudicazione

Relazione di verifica dei requisiti

Certificato di Regolare Eseczione - Ultimazione lavori

Resoconto della gestione finanziaria

 

Lavori di costruzione di un tratto di marciapiedi e lavori stradali finalizzati alla messa in sicurezza di via S. Pietro. Intervento finanziato con l'assegnazione di un contributo ex commi 107-114, art. 1 della legge di bilancio 2019, n. 145/2018.

Proposta di aggiudicazione

Determinazione di aggiudicazione

Certificato di Regolare Esecuzione

 

Lavori di sistemazione strade comunali: strada Gassino-Bardassano, zona tornante.

Determinazione a contrarre

Aggiudicazione lavori

Relazione di verifica dei requisiti

Certificato di regolare eseczuzione lavori

Resoconto della gestione finanziaria

 

Lavori presso il complesso sportivo comunale "V. Bertolini" di via Diaz n. 56 per la "Riqualificazione attraverso interventi di manutenzione staordinaria dell'impianto di illuminazione del campo calcio in erba sintetica"

Avviso indagine di mercato e fac simile domanda

Relazione di verifica dei requisiti

Determinazione di aggiudicazione

Lavori di manutenzione strade comunali: interventi in via Santa Teresa, via Sant'Andrea e Strada Val Villata

Avviso indagine di mercato e facsimile domanda

Determinazione approvazione sorteggio ditte e lettera d'invito

Determinazione di aggiudicazione

Gara mediante procedura aperta per l'affidamento in concessione del servizio del servizio di tesoreria comunale per il periodo 1° gennaio 2019 – 31 dicembre 2023

Convenzione

Bando di gara

Disciplinare

Allegato A - Domanda di partecipazione - formato doc

Allegato A - Domanda di partecipazione - formato pdf

DGUE - Allegato alla domanda - formato doc

Allegato B - Offerta tecnica - formato doc

Allegato B - Offerta tecnica - formato pdf

Allegato C - Offerta economica - formato doc

Allegato C - Offerta economica - formato pdf

Allegato D - Parametri di valutazione

Determinazione a contrattare

Chiarimento N. 1

Determina nomina seggio di gara e commissione giudicatrice

Determina approvazione verbali di gara

Avviso proposta di aggiudicazione

Determinazione di aggiudicazione

Relazione verifica requisiti previsti dall'art. 80 del D.Lgs. n. 50/2016

 

Gara per l’affidamento in concessione della gestione del servizio di accertamento e riscossione dell’imposta comunale sulla pubblicità, dei diritti sulle pubbliche affissioni, del canone per l’occupazione di spazi ed aree pubbliche e della tassa sui rifiuti giornaliera. Periodo 01.01.2019 – 31.12.2021

Avviso indagine di mercato

Lettera di invito/Disciplinare

Capitolato d'oneri

Determinazione a contrattare

CUC - Determinazione approvazione atti di gara

Modulo manifestazione d'interesse partecipazione gara

Chiarimento N. 1

Chiarimento N. 2

Nomina Seggio di Gara

Nomina Commissione di Gara

Comunicazione della seduta pubblica della Commissione di Gara (art. 13 della Lettera di invito)

Venerdì 14 dicembre 2018 - ore 09,30 (presso la Sala Giunta): apertura busta "C" offerta economica

Determinazione CUC approvazione verbali di gara

Avviso proposta di aggiudicazione

Determinazione di aggiudicazione

Relazione verifica requisiti previsti dall'art. 80 del D.Lgs. n. 50/2016 nei confronti della ditta aggiudicataria

 

Lavori di realizzazione nuovo tratto di marciapiede su s.p. 590, lato destro, dal Km 11+200 al Km 11+400, tra le vie Monte Cervino e Alpi Graie.

Avviso indagine di mercato

Fac simile manifestazione di interesse

Approvazione verbale di sorteggio

Aggiudicazione lavori

Relazione verifica requisiti ditta aggiudicataria

Certificato di Regolare Esecuzione - Ultimazione lavori

Resoconto della gestione finanziaria

 

Gara per l'affidamento del Servizio di Trasporto Scolastico e accompagnatore scuolabus per il Comune di San Sebastiano da Po A.S. 2018/19-2019/20-2020/2021

Nomina seggio di gara

Approvazione del verbale di gara n. 1 e nomina commissione di gara

Approvazione del verbale di gara n. 2

 

Intervento di rifacimento di un ponticello e di un tratto di pavimentazione in strada Val Pairone.

Determinazione a contrarre

Aggiudicazione

 

Procedura aperta per l’affidamento in concessione del servizio di tesoreria comunale per il periodo 1° luglio 2018 – 31 dicembre 2022

Determinazione a contrarre

 

Intervento di adeguamento impiantistico (I lotto funzionale) archivio comunale presso un locale della Scuola Media Savio di strada Bussolino n. 3.

Determinazione a contrarre

Aggiudicazione lavori

 

Lavori di manutenzione straordinaria strade del capoluogo

Determina a contrarre e approvazione lettera d'invito.

Aggiudicazione lavori

 

Indagine di mercato, art. 36 D.Lgs. 50/2016, per individuazione Ditte per l'affidamento dei lavori di "Realizzazione nuovi loculi nel Cimitero del capoluogo"

Avviso indagine di mercato

Approvazione verbale di gara

Avviso di proposta di aggiudicazione (avviso pubblicato in data 2 luglio 2018)

Relazione verifica requisiti previsti dall'art. 80 del D.Lgs. n. 50/2016 nei confronti della ditta aggiudicataria

 

 

Procedura di affidamento per la fornitura di personal computer per gli uffici comunali

Determinazione a contrarre 

 

Appalto per il servizio di spartineve, sgombero neve e insabbiatura da effettuare lungo le vie, strade e piazze pubbliche e di uso pubblico site nel territorio comunale - Capoluogo e frazioni di Bardassano e Bussolino. Stagioni 2017-2018, 2018-2019 e 2019-2020

Avviso indagine di mercato

Determinazione a contrarre

Avviso di non effettuazione del sorteggio

Avviso di proposta di aggiudicazione

Determinazione di aggiudicazione

Relazione verifica requisiti previsti dall'art. 80 del D.Lgs. n. 50/2016 nei confronti della ditta aggiudicataria

 

Procedura di affidamento per la fornitura di libri e di altro materiale documentario per la biblioteca comunale

Determinazione a contrarre

Determinazione di affidamento

 

Affidamento ex art. 36, comma 2, lettera a), del servizio conduzione e manutenzione ordinaria centrali termiche edifici comunali e nomina terzo responsabile - stagioni 2017-2018 e 2018-2019

Determinazione a contrarre

Determinazione di aggiudicazione

 

Procedura aperta per l'affidamento del servizio di refezione scolastica scuola dell'infanzia, scuole primarie, scuola secondaria di primo grado e dipendenti del Comune di Gassino Torinese - Scuola dell'infanzia e scuola primaria del comune di San Sebastiano da Po. Anni scolastici 2017/2018 - 2018/2019 - 2019/2020.

Capitolato e Disciplinare  - formato  pdf - 4177 Kb

Allegato 1 - Istanza  - formato  pdf - 595 Kb

Allegato 1 - Istanza  - formato doc

Allegato 2 - Dichiarazione art. 80  - formato  pdf - 215 Kb

Allegato 2 - Dichiarazione art. 80  - formato doc

Allegato 3 - Patto Integr. Gassino  - formato  pdf - 307 Kb

Allegato 3 - Patto Integr. Gassino  - formato doc 

Allegato 3 bis - Patto Integr. San Sebastiano  - formato  pdf - 307 Kb

Allegato 3 bis - Patto integr. San Sebastiano  - formato doc

Allegato 4 - Offerta  - formato  pdf - 523 Kb

Allegato 4 - Offerta  - formato doc

Allegato 5 - Dichiarazione Accett. DUVRI  - formato  pdf - 194 Kb

Allegato 5 - Dichiarazione Accett. DUVRI  - formato doc

Allegato 6 - Dichiarazione tracc.  - formato  pdf - 202 Kb

Allegato 6 - Dichiarazione tracc.  - formato doc

Modulo Fac-simile Dich. Bancarie  - formato  pdf - 190 Kb

AVVISO 

Chiarimento N. 1 

Chiarimento N. 2

Chiarimento N. 3

Chiarimento N. 4

Chiarimento N. 5

Chiarimento N. 6

Chiarimento N. 7

Chiarimento N. 8

Chiarimento N. 9

Chiarimento N. 10

Chiarimento N. 11

Chiarimento N. 12

Chiarimento N. 13

Chiarimento N. 14

Chiarimento N. 15

Chiarimento N. 16

Chiarimento N. 17

Chiarimento N. 18 

 

Nomina Seggio di Gara

Nomina Commissione di Gara

Comunicazione delle sedute pubbliche della commissione di gara (valida a tutti gli effetti quale comunicazione a tutti i concorrenti così come specificato all’art. 10.1 del Disciplinare di Gara)

Mercoledì 12 luglio 2017 - ore 14,00 (presso la Sala Consiliare): apertura busta "B" offerta tecnica (art. 16.2 del Disciplinare di gara)

Venerdì 21 luglio 2017 - ore 09,00 (presso la Sala Consiliare): apertura busta "C" offerta economica (art. 16.4 del Disciplinare di gara)

 

Pubblicazione verbali Seggio di Gara e Commissione Giudicatrice approvati con Determinazione della Centrale Unica di Commitenza n. 20 in data 25 luglio 2017

 

 

 

Approvazione verbali Seggio e Commissione di Gara

Avviso di proposta di aggiudicazione

Approvazione proposta di aggiudicazione  (provvedimento pubblicato in questa sezione in data 28/7/2017)

Relazione verifica requisiti previsti dall'art. 80 del D.Lgs. n. 50/2016 nei confronti della ditta aggiudicataria  

 

 

Procedura negoziata per l'appalto dei lavori di efficientamento energetico delle suole primarie "Gandhi", "Borione" e palestra della scuola media "Savio".

Avviso indagine di mercato

Avviso di proposta di aggiudicazione  

Approvazione proposta di aggiudicazione (provvedimento pubblicato in questa sezione in data 27/7/2017)

Relazione verifica requisiti previsti dall'art. 80 del D.Lgs. n. 50/2016 nei confronti della ditta aggiudicataria

Certificato di regolare esecuzione lavori

Resoconto della gestione finanziaria

 

Procedura negoziata per l'appalto dei lavori di mitigazione del fenomeno gravitativo di porzione di sedime di strada in Valle.

Avviso indagine di mercato

Avviso di proposta di aggiudicazione

Approvazione proposta di aggiudicazione (provvedimento pubblicato in questa sezione in data 27/7/2017)

Relazione verifica requisiti previsti dall'art. 80 del D.Lgs. n. 50/2016 nei confronti della ditta aggiudicataria

Certificato di regolare esecuzione lavori

Resoconto della gestione finanziaria

 

Procedura negoziata per l'appalto dei lavori di consolidamento porzioni di sedimi stradali di Via Volta e Strada Valle Fej.

Avviso indagine di mercato

Avviso di proposta di aggiudicazione

Approvazione proposta di aggiudicazione  (provvedimento pubblicato in questa sezione in data 14/9/2017)

Relazione verifica requisiti previsti dall'art. 80 del D.Lgs. n. 50/2016 nei confronti della ditta aggiudicataria

Certificato di regolare esecuzione lavori

Resoconto della gestione finanziaria

 

Procedura negoziata per l'appalto del servizio triennale di pulizia degli edifici comunali (1/8/2017 - 31/7/2020)

Determinazione a contrarre

Capitolato speciale d'appalto

Disciplinare di gara

Sedute pubbliche commissione di gara:

Martedì 20 giugno 2017, ore 10,00: apertura busta B - documentazione tecnica;

Martedì 20 giugno 2017, ore 13,00: apertura busta C - offerta economica.

Avviso di proposta di aggiudicazione

Approvazione proposta di aggiudicazione  (provvedimento pubblicato in questa sezione in data 27/7/2017)

Relazione verifica requisiti previsti dall'art. 80 del D.Lgs. n. 50/2016 nei confronti della ditta aggiudicataria

 

 

Procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando di gara per i lavori di messa in sicurezza non strutturale degli intradossi dei solai e dei controsoffitti delle scuole "Gandhi", "Borione" e "Savio".

Avviso indagine di mercato

Modello di domanda  (Formato docx)

Avviso di proposta di aggiudicazione

Approvazione proposta di aggiudicazione

(Provvedimento di aggiudicazione pubblicato in data 17/3/2017)

Relazione verifica requisiti previsti dall'art. 80 del D.Lgs. n. 50/2016 nei confronti della ditta aggiudicataria

Certificato di regolare esecuzione lavori

 Resoconto della gestione finanziaria

 

Procedura negoziata per l'appalto del servizio di spartineve, sgombero neve e insabbiatura da effettuare lungo le vie, strade e piazze pubbliche e di uso pubblico site nel territorio comunale (capoluogo e frazioni) - stagione 2016 - 2017.

 

Avviso di indagine di mercato

Comunicazione assenza presupposti per effettuazione sorteggio

Avviso di proposta di aggiudicazione ai sensi dell'art. 32 del D.Lgs. n. 50/2016

Approvazione proposta di aggiudicazione

(Provvedimento di aggiudicazione pubblicato in data 3/1/2017)

 

Procedura negoziata senza previa pubblicazione di bando di gara per i lavori di riqualificazione energetica e impianto fotovoltaico della scuola materna "C. Collodi". CUP B34H16000060004. CIG 674315538A.

 

Determinazione a contrarre - Prenotazione q.e. di spesa - Approvazione bozza di indagine di mercato e bozza di contratto. 

Approvazione verbale di sorteggio pubblico.

Approvazione lettera di invito alla procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando indetta ai sensi dell'art. 36, comma 2, e art. 63 del D.Lgs. 50/2016. 

Nomina seggio di gara. 

Avviso di proposta di aggiudicazione ai sensi dell'art. 32 del D.Lgs. n. 50/2016.

Approvazione proposta di aggiudicazione. Aggiudicazione lavori all'impresa Selva Mercurio srl con sede in Como.

(Provvedimento di aggiudicazione pubblicato in data 14/10/2016)

Relazione verifica requisiti previsti dall'art. 80 del D.Lgs. n. 50/2016 nei confronti della ditta aggiudicataria.

Certificato di regolare esecuzione lavori

Resoconto della gestione finanziaria

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

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