WiFi4EU - Accesso a Internet gratuito a Gassino Torinese

PROGETTO WiFi4EU - ACCESSO A INTERNET GRATUITO IN VARI PUNTI DI GASSINO TORINESE

WiFi4EU - Accesso a Internet gratuito a Gassino Torinese

Descrizione

Qui a Gassino Torinese è già attivo WiFi4EU, il progetto di promozione alla connettività Internet all'interno delle comunità locali, che permette ai cittadini di accedere, tramite qualsiasi dispositivo (smartphone Android e iOS, PC, Laptop ecc...) alla rete di servizi Internet di WiFi4EU, il tutto connettendosi gratuitamente e in piena mobilità in alcune aree selezionate del territorio cittadino.
I cittadini possono accedere gratuitamente e senza necessità di registrarsi alla rete di servizi Internet: con un semplice click è possibile cominciare a navigare senza inserire credenziali di alcun tipo né rilasciare i propri dati.

Sono stati installati un totale di 10 Access Point per tutto il territorio. Il segnale WIFI4EU risulta già attivo ed accessibile nelle seguenti aree:

- Scuola "Collodi"
- Scuola "Gandhi"