Elezioni Politiche 2018 - Nomina degli scrutatori - Comune di Gassino Torinese (TO)

Elezioni Politiche 2018 - Nomina degli scrutatori

La Commissione Elettorale, su proposta dell’Amministrazione Comunale, ha stabilito, in considerazione del particolare momento di difficoltà e tenuto conto che molti cittadini, a seguito dell’attuale crisi occupazionale, si trovano in situazioni di basso reddito, di nominare il 50% degli scrutatori necessari per le consultazioni (Elezioni Politiche) del prossimo 4 marzo, dando priorità a coloro che, iscritti nell’Albo degli scrutatori, siano disoccupati o inoccupati iscritti ai Centri per l’Impiego, posti in cassa integrazione o mobilità, studenti non lavoratori.

Gli interessati (che devono necessariamente essere già iscritti nell'apposito Albo degli Scrutatori) possono consultare l'avviso completo e scaricare il modulo di richiesta da presentare tassativamente entro il giorno 6 febbraio 2018.

Le richieste potranno essere trasmesse con una delle seguenti modalità:

• direttamente agli Uffici (Protocollo o Elettorale) negli orari di apertura al pubblico
  • via e-mail all’indirizzo protocollo@comune.gassino.to.it
  • via pec all’indirizzo gassino@cert.ruparpiemonte.it
  • via fax al numero 0119818380