Modifiche temporanee alla viabilità nel centro storico (eventi organizzati in occasione del Natale) - Comune di Gassino Torinese (TO)

DIVIETI

Sabato 16 dicembre 2017 dalle ore 9.00 alle ore 15.00:

divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli in C.so Italia nel tratto compreso dal civico 21 al civico 27 (parcheggi lato numero dispari);

Domenica 17 dicembre 2017 dalle ore 6.00 alle ore 20.00:

divieto di transito e di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli in:

P.zza Sampieri;

Via Mazzini, nel tratto compreso tra via delle Scuole e via San Martino;

Via San Martino, nel tratto compreso tra via Mazzini e p.zza Sampieri;

Via XX Settembre, nel tratto compreso tra via Cavour e p.zza Sampieri;

AUTORIZZAZIONI

I veicoli dei cittadini residenti, dei proprietari e dei locatari di garages sono autorizzati all’accesso nelle aree di proprietà o locazione, compatibilmente con lo svolgersi della manifestazione e comunque senza creare intralcio o pericolo per la circolazione pedonale.

I mezzi di soccorso, delle forze dell’ordine e di pronto intervento, i veicoli degli operatori, degli espositori e degli artisti partecipanti alla manifestazione sono autorizzati al transito e alla sosta temporanea nelle suddette vie in caso di necessità

Consulta il testo completo dell'ordinanza