Transito gara ciclistica “98° Milano-Torino” – Chiusura alla circolazione della SP590 - Comune di Gassino Torinese (TO)

Giovedì 5 ottobre 2017 tra le ore 14.45 e le ore 15.35 è previsto il passaggio sul territorio del Comune di Gassino Torinese della gara ciclistica internazionale denominata “98° Milano-Torino”, proveniente da Chivasso/San Raffaele e diretta verso San Mauro T.se: per l’occasione è previsto il DIVIETO DI CIRCOLAZIONE per tutti i veicoli, le persone e gli animali estranei alla gara sulla Strada Provinciale 590 (str. Chivasso e via Circonvallazione), per il tempo necessario al transito in sicurezza dei concorrenti.