Raccolta differenziata 2017 obiettivo 68% - Comune di Gassino Torinese (TO)

Raccolta differenziata 2017 obiettivo 68%

L’Amministrazione di Gassino ha posto la questione dei rifiuti tra le priorità di intervento, dal comune riscontro della necessità di investire sistematicamente sull’informazione e la sensibilizzazione della cittadinanza per una corretta raccolta e differenziazione dei rifiuti, è nata la campagna di SETA SpA RACCOLTA DIFFERENZIATA 2017 OBIETTIVO 68% Voi differenziate bene, Noi raccogliamo meglio. Nel 2017 il consorzio si propone di raggiungere il 68% di raccolta differenziata. Come? Differenziando meglio e riducendo il volume dei rifiuti non recuperabili di circa 50 Kg in meno all’anno per abitante, che vuol dire circa 1 kg per settimana.

In contemporanea con la campagna di SETA Spa, l’Amministrazione di Gassino Torinese ha in programma di concentrare fino a Pasqua una serie di interventi e iniziative per sensibilizzare la cittadinanza sul tema della corretta raccolta e gestione dei rifiuti.