Referendum Abrogativo del 28 maggio 2017 – Avviso per gli elettori residenti all’estero - Comune di Gassino Torinese (TO)

La dichiarazione deve essere datata, firmata dall'elettore e accompagnata da fotocopia di un documento di identità del richiedente, e può essere inviata per posta, per telefax, per posta elettronica anche non certificata, oppure fatta pervenire a mano al consolato anche tramite persona diversa dall’interessato ENTRO IL 25 MARZO 2017 all’Ufficio Consolare di appartenenza, ovvero entro i dieci giorni successivi alla data di pubblicazione del Decreto del Presidente della Repubblica di convocazione dei comizi elettorali (in G.U. n. 62 del 15.03.2017). Si allega in proposito un modello (non vincolante) di opzione.

Ulteriori informazioni sul sito del ministero degli Affari Esteri