Avvisi esplorativi per indagini di mercato per l’affidamento di servizi attinenti all’architettura - Comune di Gassino Torinese (TO)

Sono pubblicati i seguenti avvisi nella sezione amministrazione trasparente / Bandi di gara e contratti / Avvisi di indagine di mercato, rivolti ad operatori interessati alla procedura di affidamento di servizi attinenti all’architettura, all’ingegneria ed alla geologia:

• PROGETTAZIONE, DIREZIONE LAVORI E COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA AI SENSI DEL D.LGS.81/08 DEI LAVORI DI "REALIZZAZIONE LOCULI PRESSO IL CIMITERO DEL CAPOLUOGO".
  • RILIEVO, REDAZIONE RELAZIONE IDRAULICA, PROGETTAZIONE, DIREZIONE LAVORI E COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA AI SENSI DEL D.LGS.81/08 DEI LAVORI DI "SISTEMAZIONE IDRAULICA DI TRATTI DEL RIO DI VALLE MAGGIORE E MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELLA PASSERELLA PEDONALE SUL RIO DI VALLE BAUDANA.
  • REDAZIONE DELLA RELAZIONE GEOLOGICA DEI LAVORI DI "SISTEMAZIONE IDRAULICA DI TRATTI DEL RIO DI VALLE MAGGIORE E MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELLA PASSERELLA PEDONALE SUL RIO DI VALLE BAUDANA".