Transito gara ciclistica “97° Milano-Torino” – Chiusura alla circolazione della SP590 - Comune di Gassino Torinese (TO)

Mercoledì 28 settembre 2016 tra le ore 14.45 e le ore 15.35 è previsto il passaggio sul territorio del Comune di Gassino Torinese della gara ciclistica internazionale denominata “97° Milano-Torino”, proveniente da Chivasso/San Raffaele e diretta verso San Mauro T.se: per l’occasione è previsto il DIVIETO DI CIRCOLAZIONE per tutti i veicoli, le persone e gli animali estranei alla gara sulla Strada Provinciale 590 (via Chivasso e via Circonvallazione), per il tempo necessario al transito in sicurezza dei concorrenti.