CORSO BASE DI INFORMATICA

Questa è la pagina di approfondimento della notizia che hai scelto.

notizia pubblicata in data : giovedì 26 maggio 2016

CORSO BASE DI INFORMATICA
Lo SBAM Nord-Est (Sistema Bibliotecario dell'Area Metropolitana Torinese) in collaborazione con la Biblioteca Comunale di Gassino T.se organizzano un CORSO DI ALFABETIZZAZIONE INFORMATICA - Progetto di avvicinamento all'informatica per la terza età. Il corso, aperto ai cittadini di età over 60, avrà la durata di 16 ore, si terrà presso la Sala del Consiglio Comunale del palazzo municipale con ingresso da Via delle Scuole nelle giornate di martedì e giovedì 7, 9, 14, 16, 21, 23, 28 e 30 giugno 2016 dalle ore 9,30 alle ore 11,30. ISCRIZIONE € 10,00 (quale quota di compartecipazione alle spese, da versarsi alla prima lezione alla Cooperativa QuadrifoglioDue, incaricata della realizzazione delle lezioni). INFO E PRENOTAZIONI PRESSO LA BIBLIOTECA COMUNALE VIA DON CAMILLO FERRERO, 3 NEGLI ORARI DI APERTURA AL PUBBLICO (Tel. 011.960.7000 – biblioteca@comune.gassino.to.it). LE ADESIONI AL CORSO SI CHIUDERANNO AL RAGGIUNGIMENTO DEL NUMERO DI 6 ISCRITTI.
(579 valutazioni)