AVVIO DEL SERVIZIO GRATUITO DI CONSEGNA DELLA SPESA A DOMICILIO - Comune di Gassino Torinese (TO)

AVVIO DEL SERVIZIO GRATUITO DI CONSEGNA DELLA SPESA A DOMICILIO

A partire da Giovedì 25 febbraio sarà attivo il servizio gratuito di consegna della spesa al domicilio dei cittadini.

Il servizio, istituito con deliberazione della Giunta Comunale n. 36/2015, è realizzato con il contributo della Regione Piemonte che ha ammesso al finanziamento il progetto presentato congiuntamente dai Comuni di Gassino, Cinzano e Sciolze e in collaborazione con le Associazioni AUSER e SEA.

Il servizio è fruibile dagli abitanti delle frazioni del Comune di Gassino Torinese (Bussolino e Bardassano) e dei Comuni di Cinzano e Sciolze ed intende sostenere e favorire il commercio nonché contribuire al miglioramento della qualità di vita della popolazione, soprattutto anziana o appartenente a fasce "deboli", che vive in zone commercialmente poco servite assicurandole la fornitura di beni, tra cui quelli essenziali, nonché l’approvvigionamento dei farmaci e prodotti sanitari, la fruizione dei quali, anche in considerazione della scarsità di mezzi pubblici, risulta spesso difficoltosa.

Come funziona

i cittadini dovranno:

1) prenotare la spesa presso l’esercizio commerciale scelto che deve essere ubicato nel territorio dei comuni di GASSINO - CINZANO - SCIOLZE

2) accordarsi con l’esercizio commerciale in merito al pagamento

3) contattare le sotto indicate associazioni che provvederanno, in giorni ed orari stabiliti, a ritirare la spesa e a consegnarla ai cittadini
AUSER - Tel . 335 1769286   SEA – Tel. 011 9813431
nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì 9-12 e 15-18

Ulteriori informazioni presso gli Uffici Comunali:

Tel. 011 9600777 - e-mail: protocollo@comune.gassino.to.it