AVVIO DEL SERVIZIO GRATUITO DI TRASPORTO PERSONE AL MERCATO DI GASSINO

Questa è la pagina di approfondimento della notizia che hai scelto.

notizia pubblicata in data : venerdì 12 febbraio 2016

AVVIO DEL SERVIZIO GRATUITO DI TRASPORTO PERSONE AL MERCATO DI GASSINO

A partire da Giovedì 18 febbraio sarà attivo il servizio gratuito di trasporto persone al mercato di Gassino.

Il servizio, istituito con deliberazione della Giunta Comunale n. 36/2015, è realizzato con il contributo della Regione Piemonte che ha ammesso al finanziamento il progetto presentato congiuntamente dai Comuni di Gassino, Cinzano e Sciolze.

Il servizio è utilizzabile dagli abitanti delle frazioni del Comune di Gassino Torinese (Bussolino e Bardassano) e dei Comuni di Cinzano e Sciolze ed intende sostenere e favorire il commercio ambulante nonché contribuire al miglioramento della qualità di vita della popolazione, soprattutto anziana o appartenente a fasce "deboli", che vive in zone commercialmente poco servite assicurando la possibilità di raggiungere la sede mercatale.

Durante il periodo sperimentale, di 30 giorni, non è previsto l’obbligo di prenotazione e il servizio sarà quindi usufruibile compatibilmente con i posti disponibili.

Ulteriori informazioni presso gli Uffici Comunali:

Tel. 011 9600777 - e-mail: protocollo@comune.gassino.to.it

Percorsi e orari (GASSINO-CINZANO-SCIOLZE-BUSSOLINO)

Percorsi e orari (GASSINO-BARDASSANO-SCIOLZE)

(765 valutazioni)