Pagamento Tassa Rifiuti - TARI - 2015 - Comune di Gassino Torinese (TO)

Pagamento Tassa Rifiuti - TARI - 2015

In questi giorni il Consorzio di Bacino 16 sta distribuendo gli avvisi di pagamento relativi alla Tassa Rifiuti (TARI) 2015.

Si avvisa la cittadinanza che si tratta della Tassa riferita all’intero anno 2015, e che per il pagamento sono previste n. 4 rate scadenti il 1° giugno, il 31 luglio, il 30 settembre e il 30 novembre.

Chi desiderasse pagare in unica soluzione lo potrà fare entro il 31 luglio, utilizzando tutti e quattro i modelli F24, che non prevedono costi aggiuntivi (diversamente dai bollettini postali).

Le tariffe per l'anno 2015 sono diminuite di circa il 5% rispetto a quelle in vigore per l’anno 2014.

Per determinare l'importo dovuto è necessario moltiplicare la superficie iscritta a ruolo per la tariffa fissa corrispondente al numero di componenti del proprio nucleo familiare, e poi aggiungere la tariffa variabile. A questa somma va aggiunto il 5% a titolo di Tributo Ambientale, destinato alla Città Metropolitana (già Provincia) di Torino.