Archivio notizie - Comune di Gassino Torinese (TO)

AVVISO CHIUSURA UFFICI COMUNALI

Martedì 11 settembre 2018, in occasione della Festa Patronale, gli uffici comunali saranno chiusi al pubblico

Avviso di mobilità tra enti pubblici.

Il Comune intende procedere alla copertura di n. 1 posto a tempo pieno e indeterminato di categoria C profilo professionale "Istruttore geometra".

Avviso di mobilità tra enti pubblici.

Il Comune intende procedere alla copertura di n. 1 posto a tempo parziale (50%) e indeterminato di categoria B3 "Collaboratore amministrativo".

NOTIZIARIO COMUNALE

Ecco il primo numero del notiziario comunale GASSINO IN COMUNE. La copia in formato cartaceo è in distribuzione a tutte le famiglie gassinesi.

Lotta integrata alla flavescenza dorata della vite.

Lotta integrata alla flavescenza dorata della vite: è possibile evitare fenomeni di avvelenamento delle api causati dall'esecuzione di trattamenti insetticidi durante la fioritura della vite.

Centri Estivi-Sussidi alle famiglie

La Giunta Comunale ha stabilito di istituire un sussidio (buono servizio) per le famiglie che intendono fruire dei Centri Estivi 2018.

"Il Magico Giardino dei Babi". Visioni positive"

Il Magico Giardino dei Babi. Visioni positive
Domenica 27 Maggio 2018 presso la Scuola M.K.GANDHI ed ex Campo sportivo Formica si svolgerà una mostra figurativa con visite guidate.
PAGINE : inizio « ... 6 7 8 9 10 ...  » fine
Archivio notizie