Archivio notizie - Comune di Gassino Torinese (TO)

I Lunedì in biblioteca

Il gruppo di lettura della biblioteca di Gassino comunica che a partire da Lunedì 4 febbraio e per tutti i primi lunedì del mese fino a giugno, terrà delle letture dedicate e aperte a tutti i bambini.

Avviso indagine di mercato

Pubblicato l'avviso relativo ai lavori di riqualificazione dell'impianto di illuminazione del campo sportivo "V. Bertolini".

Avviso indagine di mercato

Pubblicato l'avviso relativo ai lavori di manutenzione di strade comunali (Via S. Teresa, via S. Andrea e Str. Val Villata)

Convocazione Consiglio Comunale

Il Consiglio Comunale è convocato in sessione ordinaria e in seduta pubblica di prima convocazione giovedì 27/12/2018 ore 18:00.

Natale gassinese 2018

Natale gassinese 2018 - eventi in continuità con il 2017.

Convocazione Consiglio Comunale

Il Consiglio Comunale è convocato in sessione straordinaria e in seduta pubblica di prima convocazione giovedì 8/11/2018 ore 18:30.

NOIR a NORD di TORINO

Venerdì 9 novembre alle ore 21:00 presso il Centro Culturale "Primo Levi", Luisio Luciano Badolisani presenta il suo ultimo libro: Torino Uccide. L'ingresso è gratuito.
PAGINE : inizio «  1 2 3 4 5 ...  » fine
Archivio notizie